Nella rubrica “Con altri occhi” di Simone Olianti, sul numero di maggio del “Messaggero di sant’Antonio”, si riflette sul tema dell’inquietudine: un sentimento che ci mette a disagio, ma che può trasformarsi in occasione preziosa. Dietro questo stato d’animo, infatti, si nasconde la nostra sete di infinito. Come colmarla senza rifugiarci in diversivi che non saziano davvero? Una riflessione che invita a guardare con occhi nuovi ciò che spesso vorremmo allontanare. #antonio800
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sul trattamento dei dati personali e sull’utilizzo di cookie.






























